public/

Incidente, coinvolto nocese

Incidente stradale, martedì 16 gennaio, sulla strada provinciale 237 che collega Putignano a Noci. Un brutto scontro frontale, all'ingresso della città del Carnevale, che ha coinvolto tre autovetture, una delle quali guidata da un nocese. 

Intorno all'ora di pranzo, una Ford Fusion, una Seat Ateca e una Volkswagen Polo sono entrate in collisione, all'altezza del rondò della zona industriale, determinando oltre il brusco impatto tra le stesse anche il rallentamento del traffico. La dinamica dell'impatto è ancora al vaglio della Polizia Locale, però, da una prima ricostruzione dei fatti, pare che una delle vetture, che viaggiava in direzione Putignano, abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con le altre due autovetture che, invece, viaggiavano in direzione Noci.

Necessario è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco, del distaccamento di Putignano, per liberare il 71enne nocese rimasto intrappolato nella sua Ford Fusion che, insieme agli altri due conducenti, è stato immediatamente ospedalizzato. Sul posto sono intervenuti anche i volontari dell'associazione Rangers di Putignano, per supportare i lavori della Polizia Locale che, effettuati i rilievi, ha riaperto la strada al traffico.

 

Foto: VivilaStrada.it

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia